Caduta Capelli

Azione anti invecchiamento dei capelli

Azione anti invecchiamento capelli

Trattamento contro l’invecchiamento dei capelli

I capelli, come ogni struttura vivente, vanno incontro negli anni a un processo di invecchiamento, con fasi vitali (Anagen) sempre più brevi e qualitativamente sempre meno efficaci, diradamenti fisiologici, perdita di corposità, di luminosità, di sostegno. Oggi si può fare molto per contrastare questi fenomeni.
In tal caso occorre:

Assicurare alle cellule della matrice follicolare sostanze energetiche adatte a rafforzare la sintesi della cheratina, a rinsaldare l’ancoraggio del follicolo al derma, a promuovere fasi Anagen qualitativamente migliori, ad aumentare sia la corposità sia la velocità di crescita dei capelli, a migliorare il loro aspetto estetico.

Si suggerisce di concentrare questo trattamento nei periodi dell’anno in cui più difficilmente si è soggetti ad episodi di Telogen Effluvium (il Telogen Effluvium è decisamente più frequente in primavera e autunno), che andranno trattati con le procedure particolari già descritte.

AMINOCOMPLESSO BIOATTIVO

Garantisce una ottimale ripresa della fase Anagen e quindi una crescita più rapida di capelli più corposi e sostenuti.

Il dosaggio è 30 gc. al giorno per almeno 2 mesi (2 confezioni).

RIATTIVANTE CAPILLARE

A domicilio almeno 1 volta a settimana.


Conclusione

La Scienza, con le sue più recenti scoperte, indica in precisi meccanismi biologici i responsabili dei processi degenerativi e di invecchiamento di follicoli e capelli, anche in assenza di particolari fenomeni di caduta o di alopecia.

La Tecnologia ha permesso la messa a punto di nuovi principi attivi in grado di contrastare efficacemente questi processi.

La Ricerca Methos ha permesso di rendere concreto tutto ciò con la formulazione di nuovi preparati, frutto di potenti sinergie tra Aminoacidi, Proteine, Vitamine, Peptidi, Glicoproteine e Fitocomplessi.

E’ una partita importante, che si giocherà sul campo delle nuove Biotecnologie Molecolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>