Corsi per parrucchieri

Dallo Stress al benessere, investire in qualità della vita.

immagine grande

Quando:

domenica 25 settembre 2016
lunedì 26 settembre 2016
martedì 27 settembre 2016


Dove:

Badia di Sasso

Località Sasso-Berleta

47018 Corniolo, Santa Sofia (FC)

Telefono 0543 980309

location

Cosa:

Lo stress è il nemico numero uno per la salute, i profitti e le relazioni. Chi è stressato purtroppo se ne accorge quando ormai è troppo tardi, prevenire è meglio che curare. Lo stress indebolisce il nostro sistema immunitario, la nostra psiche e il nostro modo di relazionarsi con il mondo esterno, è uno stato di pericolosa vulnerabilità. A volte si investe tempo e denaro in cose inutili e poco si dona alla nostra anima per renderla più felice, rilassata, cosciente e sensibile al piacere e alla creatività.


Chi:

Kristofer Two Feathers

Laureato in arte con una specializzazione in pittura e arti grafiche, studi intensivi con Fiorenza De Angelis in Acquarello e teoria dei colori di Rudolf Steiner, ha insegnato arte nelle accademie Americane, insegna nelle scuole statali italiane come insegnante specializzato.

docenti Kristofer e Gabriella

Gabriella Karin Turci

Laureata in scienza della formazione e gestione delle risorse umane, formatrice socioeducativa. Studi intensivi con Fiorenza De Angelis in Acquarello e teoria dei colori di Rudolf Steiner. Consulente Aurasoma, studia in Inghilterra presso il centro delle tecnologie del colore diplomandosi a livello avanzato (cromoterapia). Cristalloterapeuta (Crystal Accademy K. Raphael Hawaii); Reiki master. Esplora il mondo della creatività femminile coordinando da anni gruppi di donne. Ricercatrice nel campo del movimento e della meditazione, dopo numerose ricerche, e la tesi sulla danza con cui si laurea, dà vita a un proprio metodo e filosofia del movimento: Danzonda. Ideatrice del libro luce (Macro Edizioni).


Perché:

In questo seminario ti verranno dati gli strumenti per ascoltarti e riconoscere il tuo stress, nutrire il tuo benessere, alimentare il piacere e la creatività. Trovare strumenti a te idonei per ricostruire la tua energia positiva. Lavorare in maniera integrata su corpo, anima e mente per portare rilassamento, potenziamento del sistema immunitario, scioltezza, buonumore, autostima e creatività.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>