Corsi per parrucchieri

Il colore ovunque (seconda parte) – Dai colori primari all’arcobaleno.

immagine grande

Quando:

domenica 30 settembre 2018
lunedì 1 ottobre 2018
martedì 2 ottobre 2018


Dove:

Badia di Sasso

Località Sasso-Berleta

47018 Corniolo, Santa Sofia (FC)

Telefono 0543 980309

location

Cosa:

Due colori quando si fondono danno origine ad un terzo colore; in questo seminario prenderemo in esame la fusione dei primari che origina i complementari. I complementari sono un mondo da esplorare complesso e intrigante, sono la possibilità infinita di modi per esprimere la nostra creatività in maniera individuale. Nel primo corso abbiamo preso in esame il significato su diversi piani dei tre colori primari quando sono unici e separati, ma cosa accade quando entrano in relazione fra di loro?

 


Chi:

Kristofer Two Feathers

Laureato in arte con una specializzazione in pittura e arti grafiche, studi intensivi con Fiorenza De Angelis in Acquarello e teoria dei colori di Rudolf Steiner, ha insegnato arte nelle accademie Americane, insegna nelle scuole statali italiane come insegnante specializzato.


Perché:

Entreremo nel colore di nuovo con tutti noi stessi, ascoltandolo, facendolo muovere e danzare, facendolo esprimere attraverso la pittura e l’arte in molteplici forme, sentendolo muoversi nell’anima, nel corpo e nel cuore. Partiremo dai primari questa volta alla luce delle loro relazioni attivando, tecniche immaginative molto interessanti e applicabili anche nel nostro quotidiano, dalla persona alla professione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>