Corsi per parrucchieri

Leader della tua azienda

immagine grande

Quando:

domenica 22 maggio 2016
lunedì 23 maggio 2016
martedì 24 maggio 2016


Dove:

Sporting Hotel

Viale Vespucci, 20

47921 Rimini

Telefono 0541 55391

location

COSA SCOPRIRAI E IMPARERAI:

I segreti per ottenere il massimo rendimento lavorativo dai tuoi collaboratori.
I due pilastri fondamentali nel mercato odierno, per evolvere la gestione della tua attività, evitando gli errori che ti fanno perdere soldi.
L’unico sistema che ti permette di guadagnare più soldi e di disporre maggiormente del tuo tempo.
Come posizionarti ai vertici del tuo settore, diventando un riferimento per il tuo pubblico; se invece sei già un riferimento, come poter sostenere questo traguardo.
Costruiremo insieme le fondamenta perché tu possa sviluppare e sostenere la tua azienda in modo vincente, allontanandoci dai pericoli di un mercato sempre più competitivo.

  • Il corso è unico perché ti fornirà strumenti innovativi. Se li utilizzerai, farai la differenza e aumenterai i guadagni della tua attività.
  • NO ai tradizionali corsi di vendita, dove ti insegnano a propinare prodotti e servizi al consumatore finale, col rischio di perdere clienti e di risultare indiscreti.
  • NO ai classici corsi formativi che ti insegnano principalmente a utilizzare un marketing fatto di: tessere a punti, sconti, iniziative come: “porta un amica e ti faccio il 50% sconto”, etc.
  • NO ai corsi che subito ti caricano e riempiono di motivazione, ma dopo pochi giorni i tuoi problemi e la tua situazione in salone sono rimasti gli stessi.

Chi:

Andrea Galanti

L’esperienza maturata in questi anni, unitamente alla sua partecipazione a corsi di formazione specifici, ha permesso al Sig.Galanti di acquisire importanti conoscenze affinate attraverso la collaborazione con i clienti della sua area di lavoro.

docente Andrea Galanti

Per chi non è questo corso:

Non è per chi pensa di ottenere il successo con la bacchetta magica o, per i piu’ “credenti”, una specie di miracolo terrestre. Non è per chi non vuole cambiare le proprie abitudini depotenzianti e partecipa a corsi pensando che tutto possa risolversi senza iniziare ad agire in modo differente.

Perché devi farlo:

Non è più sufficiente essere bravi parrucchieri per avere un salone vincente. Siamo in un mercato in forte contrazione di consumi e tremendamente competitivo e imparare a guidare la propria azienda è di vitale importanza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>